Apple rilascia la beta 5 di macOS Big Sur 11.3 [Anche pubblica]

Disponibile la nuova beta per tutti gli sviluppatori.

Apple ha da poco reso disponibile la beta 5 di macOS Big Sur 11.3 per i soli sviluppatori iscritti al programma di Apple. Aggiornamento: disponibile anche beta pubblica.

wallpaper macOS Big Sur

Questa nuova beta 5 arriva una settimana dopo il rilascio della beta 4 di macOS Big Sur 11.3. Come di consueto, prima di approdare al pubblico, la nuova build è al momento disponibile unicamente per tutti gli sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer. Sarà possibile quindi aggiornare il proprio Mac tramite update OTA, mentre per la beta pubblica sarà necessario attendere ancora un po’. Questa nuova beta dovrebbe portare con sé ulteriori bug fix e miglioramenti, mentre ricordiamo che nelle precedenti beta, Apple aveva introdotto la funzione di riproduzione automatica di Apple Music, miglioramenti per l’app Promemoria e il supporto agli ultimi controller di PlayStation ed Xbox.

Stiamo installando la nuova versione beta sui nostri Mac e, come di consueto, vi aggiorneremo nel caso di novità o sviluppi degni di nota.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News