Apple ha da poco rilasciato la beta 4 di macOS Big Sur 11.3, versione disponibile al momento per i soli sviluppatori iscritti al programma di Apple.
La beta 4 di macOS Big Sur 11.3 è al momento disponibile unicamente per tutti gli sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer, che possono quindi aggiornare il proprio Mac alla nuova versione. Tra le novità abbiamo i consueti bug fix e miglioramenti alle prestazioni del sistema operativo. La precedente beta aveva introdotto la funzione di riproduzione automatica di Apple Music.
Stiamo installando la nuova versione beta sui nostri Mac di test e sarà come sempre nostra cura segnalarvi tutte le eventuali novità che emergeranno nel corso dei vari test di questa nuova versione di macOS Big Sur.
MacBook Pro 16" (512GB) in offerta su