PC vs Mac, Intel lancia il nuovo sito web contro i Mac M1

Intel pubblica un nuovo sito web per colpire ancora una volta Apple mettendo in luce i pregi dei PC con CPU Intel rispetto ai nuovi Mac M1.

Dopo la conversione di Justin Long a paladino del mondo PC nel nuovo spot targato Intel, la stessa azienda ha lanciato ufficialmente un nuovo sito web.

intel

Lo scopo è ovviamente quello di dare risalto ai PC dotati di processori Intel, denigrando chiaramente i nuovi Mac dotati di SoC M1. Secondo Intel i benchmark dei Mac M1 non riflettono l’effettivo utilizzo reale del prodotto, rendendoli di fatti dei semplici numeri poco esemplificativi.

intel

Intel identifica il PC come piattaforma maggiormente personalizzabile rispetto al Mac, in grado di rispondere alla perfezione alle esigenze hardware/software dell’utente. L’azienda porta a paragone alcune peculiarità dei PC Windows come la personalizzazione hardware, i display touch, i formati convertibili 2-1 e tanto altro.

I PC sono costruiti per l’utente. Possono eseguire qualsiasi software o gioco desiderato. Le possibilità sono infinite con un PC rispetto al giardino recintato rigidamente controllato da Apple.

Intel non risparmia insomma alcune decise stoccate all’azienda di Cupertino. Tuttavia siamo sicuri che queste campagne difficilmente metteranno in dubbio le grandi performance offerte dai nuovi Mac M1. Ne avete acquistato uno? Come vi ci state trovando? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News