Il software di rendering Octane X disponibile gratuitamente su Mac App Store

Da oggi è disponibile al download gratuito l'app di rendering Octane X.

OTOY ha annunciato oggi che il suo software di rendering Octane X è disponibile su macOS come app gratuita.

Ecco la dichiarazione ufficiale:

OTOY Inc. è entusiasta di rilasciare la nuova app Octane X, disponibile oggi gratuitamente sul Mac App Store, per portare tutte le funzionalità autonome di Octane X Enterprise su ogni Mac con macOS Big Sur.

L’azienda sta inoltre lanciando due nuove offerte esclusive per gli abbonamenti Prime ed Enterprise in tandem con la nuova app, ciascuno gratuito per un anno, con accesso alla suite completa di integrazioni plug-in attraverso i principali strumenti di creazione di contenuti 3D del settore, tra cui Cinema4D, SketchUp, Maya, Houdini, Blender, Modo, Nuke, Unreal Engine e Unity.

Il nuovo software Octane X è disponibile per tutti i Mac e gli utenti dotati di un MacBook Pro, iMac Pro e Mac Pro riceveranno l’abbonamento Enterprise gratis per un anno, inclusa RNDR, la prima piattaforma di rendering GPU blockchain del settore. Gli altri utenti Mac, inclusi quelli dotato di Mac M1, riceveranno l’abbonamento Prime gratis per un anno.

Utilizzando la nuova app Octane X, gli utenti Mac potranno accedere con un clic a tutti gli strumenti necessari per eseguire il rendering delle loro “opere d’arte” sulla rete RNDR, la prima piattaforma di rendering GPU decentralizzata del settore, che consente di pubblicare il loro NFT CryptoArt sulla blockchain.

La nuova app è disponibile sul Mac App Store ed è ottimizzata per le GPU Polaris, Vega e Navi di AMD, nonché per le GPU SkyLake di Intel e Apple Silicon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac