Mail Designer, finalmente un bel software per creare Mail e Newsletters ad effetto sui nostri Mac!

Dopo gli sms il nostro miglior modo di comunicare per iscritto sono le email. Certo era bello tanti anni fa uscire di casa, andare in cartoleria a comprare la carta da lettera e scriverne una vera, foglio e penna. Ma i tempi sono cambiati e le mail hanno cambiato tutto. Messaggi di auguri, pensierini dolci per un anniversario o una lunga lettera d’amore ora li mandiamo per mail. Dunque il programma che vi presentiamo qui è l’ideale per personalizzare al massimo i nostri messaggi: Mail Designer!

Mail Designer è un ottimo software dedicato alla personalizzazione massima delle nostre mail, le nostre newsletters, i messaggi di auguri….ecc

Con un’interfaccia decisamente intuitiva e immediata, Mail Designer propone una completissima collezione di templates predefiniti a seconda dell’occasione.

Possiamo scegliere un template a tema “Sentimenti” e scrivere una bella lettera d’amore alla nostra dolce metà o mandare una bella mail fotografica agli amici mentre ci troviamo dall’altra parte del mondo…ecc

In ogni situazione avremo un modo tutto nostro di condividere le nostre mail con chi vorremo. Creare un messaggio personalizzato non è mai stato così semplice: impaginazione e design di ogni template è curato nel dettaglio e la nostra mail avrà tutto un’altro effetto, che sia un semplice messaggio di auguri, di lavoro, una newsletter…ecc.

Inoltre ogni template è a sua volta personalizzabile dall’utente a proprio piacimento a seconda dei gusti. E tutto con pochi click del mouse.

E non è finita: al termine delle modifiche apportate, la nostra creazione può essere salvata tra i modelli predefiniti dell’applciazione “Mail” presente su ogni Mac e utilizzata ogniqualvolta ci tornerà utile.

Tra l’altro tutti i modelli creati con questo programma sono nel formato standard HTML e dunque vengono ricevuti correttamente da chiunque, sia su un pc che su un dispositivo mobile (iPhone, Android, Blackberry…ecc)

Mail Designer ha un costo di circa 40€ ma può essere scaricato e provato gratuitamente per 2 settimane, a questo link.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
Mac OS X