I MacBook Pro da 14 e 16 pollici monteranno display mini LED – RUMOR

Trapelano nuove indiscrezioni su alcune novità dei prossimi MacBook Pro da 14 e 16 pollici.

Secondo quanto riportato da DigiTimes, Apple rilascerà nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con processore Apple Silicon e display mini LED nella seconda metà dell’anno.

MacBook Pro big sur

Il report odierno  si concentra ampiamente su Radiant Opto-Electronics, fornitore delle unità di retroilluminazione mini LED a varie società tecnologiche e case automobilistiche. DigiTimes afferma che Radiant sarà il fornitore esclusivo dei pannelli mini LED per i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici in arrivo nella seconda metà del 2021.

Con i pannelli mini LED vengono utilizzati LED notevolmente più piccoli, fornendo un controllo migliore della retroilluminazione localizzata che si traduce in una maggiore luminosità e neri più profondi. Questa tecnologia aumenta il contrast ratio, oltre a utilizzare meno potenza.

I nuovi MacBook Pro dovrebbero presentare un nuovo design con lati squadrati, simile ai più recenti iPad Pro, iPad Air e iPhone 12. Il MacBook Pro da 14 pollici avrà probabilmente anche cornici più piccole per adattare il display allo stesso factor form dell’attuale MacBook Pro da 13 pollici. Oltre al nuovo design, i modelli MacBook Pro da 14 e 16 pollici dovrebbero integrare nuovi processori Apple Silicon e presentare opzioni di connettività aggiuntive, come il ritorno al MagSafe, oltre a uno slot per schede SD e una porta HDMI.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor