MacBook Pro 2021 con porta HDMI e lettore schede SD – RUMOR

Emergono nuove novità sui MacBook Pro e gli iPad in uscita nel 2021.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple prevede di rilasciare due nuovi modelli di MacBook pro dotati di porta HDMI e lettore di schede SD nella seconda metà del 2021. Nuovi dettagli anche per la linea iPad 2021.

macbook pro scheda sd

Kuo è una delle fonti più affidabili in tema Apple e le sue dichiarazioni confermano alcune voci già trapelate nelle settimane scorse.

Prevediamo che i due nuovi modelli di MacBook Pro nella seconda metà del 2021 subiranno diverse modifiche significative al design e alle specifiche. Alcuni dei cambiamenti pratici per gli utenti riguardano il lettore di schede SD e la porta HDMI.

Nella seconda metà del 2021, Apple dovrebbe quindi rilasciare due nuovi modelli di MacBook Pro da 14 e 16 pollici con porta HDMI, lettore schede SD, nuovo design con bordi arrotondati, connettore di ricarica MagSafe con cavo di alimentazione staccabile e nessuna Touch Bar.

Kuo ha aggiunto che Genesys Logic con sede a Taiwan sarà il fornitore esclusivo del lettore di schede SD nei modelli MacBook Pro 2021.

Per quanto riguarda gli iPad Pro, sembra ormai certo che il modello da 12,9 pollici atteso tra il primo e il secondo trimestre del 2021 avrà un pannello mini LED realizzato dalla taiwanese Ennostar. Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici dovrebbe inoltre integrare un chip A14X più veloce e il supporto per le reti 5G sui modelli con connettività cellulare.

Non è chiaro se Apple abbia intenzione di introdurre un nuovo iPad Pro da 11 pollici con caratteristiche simili, visto che al momento non ci sono rumor a riguardo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor