Apple rilascia macOS 11.3 beta 2 per sviluppatori [ANCHE PUBBLICA]

Apple ha rilasciato la seconda beta di macOS Big Sur 11.3 per tutti gli sviluppatori, con miglioramenti alle prestazioni e bugfix

Anche macOS 11.3 prosegue nel suo percorso di beta testing. Da pochi minuti l’azienda di Cupertino ha infatti rilasciato la seconda beta per sviluppatori. AGGIORNAMENTO: Disponibile anche la beta pubblica.

Come sempre vi ricordiamo che l’accesso a questa specifica beta è riservato al momento ai soli sviluppatori regolarmente iscritti al programma Apple Developer. In occasione della prima beta sono arrivate alcune piccole novità che abbiamo già elencato nel nostro articolo dedicato. Come sempre vi ricordiamo che per aggiornare il vostro Mac è sufficiente procedere con il solito metodo di aggiornamento in modalità OTA nel pannello Aggiornamenti Software delle preferenze di sistema (previa ovviamente installazione del profilo beta).

Non si segnalano per il momento novità degne di nota ma sarà come sempre nostra cura procedere all’aggiornamento di questo articolo in caso dovessero emergere nuove funzioni.

AGGIORNAMENTO – Ecco le novità di questa beta:

  • Nuove opzioni per personalizzare Safari (sezioni pagina iniziale, elenco lettura, suggerimenti Siri, …)
  • Nuove ottimizzazioni per l’utilizzo delle app iOS compatibili sui Mac M1

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News