Mac M1 nel database Bluetooth SIG insieme ad un misterioso prodotto

Nel database Bluetooth SIG i recenti Mac M1 sono in compagnia di un misterioso prodotto.

Alla fine di ottobre, Apple ha archiviato un prodotto non specificato nel database Bluetooth SIG con il nome “B2002”, nella categoria “Personal Computer” e con numero di modello “TBD”. Ora la società ha archiviato il suo trio di Mac con chip M1 sotto la stessa voce.

I tre Mac dotati di chip M1, ovvero MacBook Air, MacBook Pro da 13 pollici e Mac mini, sono stati aggiunti all’elenco il 10 febbraio 2021. Sebbene queste aggiunte al database escludano la possibilità che l’elemento “TBD” sia un Mac M1, il prodotto in questione rimane ancora un mistero.

Bluetooth SIG

Inoltre, possono essere esclusi anche molti altri prodotti Apple esistenti. Infatti, esistono elenchi di database Bluetooth separati per la linea iPhone 12, Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE, AirPods Max, HomePod mini, iPad Air di quarta generazione, iPad di ottava generazione, gli ultimi modelli di iPad Pro e altro ancora.

Quale prodotto potrebbe essere?

Per questo inizio 2021, i prodotti che Apple sembra avere in cantiere includono una nuova Apple TV, AirTags, AirPods Pro di seconda generazione, ma probabilmente li possiamo subito escludere. Al momento non è chiaro cosa rappresenti il numero di modello “TBD”, ma Apple archivia occasionalmente anche componenti nel database Bluetooth SIG, come il chip H1 degli AirPod di seconda generazione e il chip W2 dell’Apple Watch Series 3. Nella descrizione di questo prodotto misterioso troviamo la dicitura “Controller Subsystem + Host + Profile“, quindi è possibile che si riferisca al chip M1 o ad un altro componente presente nei Mac M1.

Al momento il mistero rimane, non ci resta che attendere per scoprire se il nome verrà aggiornato, rendendo più chiara la sua natura.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News