Con macOS Big Sur non ci saranno più aggiornamenti standalone

Apple cambia il modo di gestire gli aggiornamenti di macOS Big Sur e non rilascerà più update indipendenti del sistema operativo.

A partire da macOS Big Sur, Apple non fornirà più gli aggiornamenti combo e indipendenti del sistema operativo, mentre continuerà a farlo per Catalina e Mojave.

icone personalizzate Big Sur

Per diversi anni, Apple ha offerto agli utenti la possibilità di scaricare file di aggiornamento più piccoli e indipendenti senza la necessità di scaricare un’immagine di installazione completa del sistema operativo, sia in versione delta che combo. Con macOS Big Sur, tutto questo non sarà più disponibile.

Come notato da The Eclectic Light Company, Apple deve ancora rilasciare un programma di installazione standalone per macOS Big Sur, nonostante abbia rilasciato aggiornamenti simili per macOS Catalina e Mojave il 16 dicembre.

Queste versioni del file di aggiornamento erano molto utili per alcune tipologie di utilizzi, ma Apple non li rilascerà più a meno che non ci sarà un elevato numero di richieste. Pronti a contattare Apple?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News