Kuo prevede MacBook e Apple Watch ridisegnati, nuovi iPad e AirPods 3 nella seconda metà del 2021

Nella seconda metà del 2021, Apple potrebbe lanciare una serie di nuovi MacBook con processore M1 e dal design inedito, insieme a tanti altri prodotti.

Secondo l’analista Ming-Chi Kuo, Apple sta pianificando di lanciare alcuni MacBook Apple Silicon con nuovo design nella seconda metà del 2021. Novità anche per altri prodotti.

macbook pro

In una nota di ricerca condivisa da MacRumors, Kuo ritiene che questi notebook presenteranno un nuovo design. In particolare, le novità dovrebbero riguardare i primi MacBook Pro da 14 e 16 pollici con processore Apple Silicon, il cui rilascio è atteso nella seconda metà del 2021.

Inoltre, l’analista ha notato che la domanda per il nuovo iPad Air, ma anche per iPhone 12, Apple Watch 6 e Mac M1 è stata migliore del previsto e che l’aumento delle vendite di iPad nel 2021 sarà probabilmente sostenuta da nuove tecnologie, tra cui la retroilluminazione mini LED e il supporto al 5G. Per quanto riguarda gli iPhone, i modelli Pro e Pro Max sono quelli più richiesti.

Un nuovo iPad a basso costo è previsto nel secondo semestre del prossimo anno. Kuo prevede poi che gli AirPods di terza generazione verranno rilasciati intorno alla fine del secondo trimestre del 2021. Il design sarà presumibilmente “simile ad AirPods Pro” ma senza cancellazione del rumore.

Infine, Kuo afferma che “la nuova generazione di Apple Watch nel 2021 beneficerà di funzioni innovative di gestione della salute e di un migliore design“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor