A circa una settimana da uno dei più travagliati aggiornamenti di macOS di sempre, l’azienda di Cupertino ha rilasciato una nuova build di macOS Big Sur 11.0.1 per alcuni utenti.
La nuova build può essere scaricata solo da alcuni utenti e risponde all’identificativo 20B50, contrariamente alla 20B29 rilasciata la scorsa settimana. Non cambia ovviamente la versione del sistema operativo, che resta sempre la 11.0.1 ma che dovrebbe introdurre alcuni bugfix ulteriori.
A scoprire l’esistenza di questa seconda build è Aaron Zollo, che fa tuttavia notare come sia possibile applicare questa nuova build unicamente se provenienti da una versione antecedente a Big Sur.
macOS Big Sur 11.0.1 has been updated with a new Build number. Previously it was 20B29. It seems you have to be on a previous build to get it though just like iOS 14.2 last night. pic.twitter.com/GWC3L77JS5
— Aaron Zollo (@zollotech) November 19, 2020
Se non avete ancora aggiornato il vostro Mac con il nuovo major update potrebbe quindi essere il momento giusto con questa nuova build.
[via]