MacPaw rilascia ClearVPN per macOS e iOS

ClearVPN è un nuovo software che rende molto più semplice creare reti virtuali private sia su Mac che su iPhone e iPad.

La software house MacPaw, nota per app come CleanMy Mac e Setapp, ha appena rilasciato ClearVPN con l’obiettivo di semplificare l’esperienza VPN su macOS e iOS.

clearvpn

Da 12 anni sviluppiamo software innovativo con un design e un’usabilità eccezionali per semplificare la vita degli utenti di macOS e iOS“, afferma Oleksandr Kosovan, CEO e fondatore di MacPaw. “Le VPN sono diventate una necessità, perché ci danno la certezza che i nostri dati sono al sicuro. Con la domanda globale di software di questo tipo in aumento durante il lockdown, siamo entusiasti di fornire la nostra esperienza e dare una soluzione di facile utilizzo per una navigazione web più sicura per tutti“.

Ciò che rende ClearVPN unico rispetto ad altri software di questo tipo è la sua tecnologia DynamicFlow, che analizza automaticamente lo stato corrente della rete e ti connette al server inattivo più veloce per abilitare una connessione sicura in base a ciò che intendi fare durante l’utilizzo della VPN. Con Dynamic Flow, gli utenti possono concentrarsi sulla fruizione delle proprie interazioni online e non devono preoccuparsi dei dettagli tecnici, come la selezione dei server.

ClearVPN utilizza questa tecnologia per facilitare cose come bypassare il blocco geografico, accedere a siti di social media bloccati nel proprio paese e accedere ai servizi streaming in altre regioni. Per eliminare le vulnerabilità di sicurezza e ottenere una connettività ad alta velocità, ClearVPN utilizza il proprio protocollo, oltre a IPSec IKEV2 e OpenVPN.

ClearVPN offre un modello freemium e due piani tariffari:

  • Un piano gratuito dà accesso a un numero limitato di scorciatoie per utilizzare VPN di base, a seconda del paese. Il piano gratuito non scade ed è disponibile per tutti gli utenti.
  • Il piano Premium sblocca tutte le scorciatoie che consentono agli utenti di accedere a qualsiasi servizio di streaming, connettersi a server in paesi specifici, proteggersi dagli attacchi DDoS durante la navigazione e altro ancora. L’abbonamento Premium copre fino a 6 dispositivi su qualsiasi piattaforma ClearVPN (iOS, Android, Windows o macOS). È disponibile al costo di 14,49€ al mese o di 102,99€ all’anno.

ClearVPN per macOS e iOS può essere scaricato da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac