Apple rilascia un nuovo aggiornamento dell’app Transporter

Arriva su Mac App Store una nuova versione dell'applicazione Transporter di Apple.

Apple ha rilasciato un aggiornamento dell’app Transporter, pubblicata per la prima volta su App Store nel 2019. Con questa app, gli sviluppatori possono caricare più facilmente i loro contenuti da inviare alle piattaforme Apple.

transporter

Transporter è uno strumento che consente di consegnare contenuti ad Apple. Sfruttando questo tool, gli sviluppatori possono facilmente caricare app, musica, film, programmi TV o libri per la distribuzione su App Store, Apple Music, app Apple TV, Apple Books o iTunes Store. Tutto quello che bisogna fare è trascinare e rilascirea i contenuti in Transporter per iniziare. Lo sviluppatore o il creatore di contenuti può convalidare e caricare più file contemporaneamente per distribuirli in modo rapido.

La versione 1.2 dell’app Transporter per Mac consente agli utenti di caricare facilmente pacchetti di metadati di app, musica e altri contenuti. L’aggiornamento porta anche una cronologia delle build consegnate e filtrare per periodo di tempo.

Inoltre, questo aggiornamento include miglioramenti alla stabilità, correzioni di errori e il supporto per le seguenti lingue: Arabo, catalano, croato, ceco, cinese tradizionale (Hong Kong), danese, inglese (Australia), inglese (Regno Unito), finlandese, francese (Canada), greco, ebreo, hindi, indonesiano, malese, norvegese, polacco, portoghese, portoghese (Brasile), rumeno, russo, slovacco, spagnolo (America Latina), svedese, thailandese, turco, ucraino, ungherese e vietnamita.

L’app Transporter è disponibile gratuitamente su Mac App Store. Richiede un Mac con macOS 10.13.6 o versioni successive.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti