macOS Big Sur, Apple conferma disservizi diffusi

Apple ha confermato diversi disservizi legati al rilascio di Big Sur e altre piattaforme

Nonostante una situazione chiara sin dai primi minuti, Apple ha ufficialmente confermato i diversi problemi legati al nuovo aggiornamento macOS Big Sur rilasciato in serata.

wallpaper macOS Big Sur

Come molti di voi avranno notato, estenuanti rallentamenti in download e diversi errori hanno caratterizzato il lancio del nuovo sistema operativo desktop di Apple. Il rilascio di un nuovo sistema operativo è spesso accompagnati da alcuni piccoli problemi derivanti dal carico elevato sui server ma quest’anno le cose sono andate decisamente peggio del solito.

L’azienda di Cupertino ha riconosciuto il problema segnalando anche disservizi sulla piattaforma iMessage. Apple è ovviamente al lavoro per risolvere tutte le criticità emerse e che hanno afflitto anche il portale per sviluppatori, Apple Pay e Apple Card. Questi ultimi sembrano tuttavia già ritornati al corretto funzionamento mentre per quanto riguarda il download di macOS Big Sur ci vorrà probabilmente ancora un pò di tempo. Non c’è quindi altro da fare se non armarsi di tanta pazienza e attendere nelle prossime ore il ripristino della corretta operatività dei server.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 Pro su Amazon
News