Ieri Apple ha rilasciato la prima beta per sviluppatori di macOS Big Sur 11.0.1, che porta con sè anche nuovi wallpaper già visti in passato.
La beta 1 di macOS Big Sur 11.0.1 ha introdotto ben 40 nuovi sfondi, che sembrano molto familiari. Questo perché sono gli stessi che abbiamo visto apparire sulla beta 4 di iOS 14.2, ma in più sono presenti alcune versioni diverse da quelle trovate su iPhone.
Abbiamo infatti una serie di nuovi wallpaper statici foto-realistici e vettoriali che cambiano colorazione quando viene attivata la modalità scura. Troviamo anche due immagini foto-realistiche che hanno come tema un ambiente desertico. Il resto dei wallpaper vettoriali, invece, hanno come tema un lago, una spiaggia e una strada costiera.
Poichè ci sarà ancora da attendere per il rilascio della versione finale pubblica di macOS Big Sur, e poi successivamente della versione 11.0.1, vi lasciamo un pacchetto zip da scaricare contenente i nuovi wallpaper che potete utilizzare fin da ora sui vostri computer.