Disponibili al download i wallpaper di macOS Big Sur 11.0.1

In attesa del rilascio pubblico, potete già provare i nuovi sfondi introdotti su macOS Big Sur 11.0.1.

Ieri Apple ha rilasciato la prima beta per sviluppatori di macOS Big Sur 11.0.1, che porta con sè anche nuovi wallpaper già visti in passato.

macOS Big Sur

La beta 1 di macOS Big Sur 11.0.1 ha introdotto ben 40 nuovi sfondi, che sembrano molto familiari. Questo perché sono gli stessi che abbiamo visto apparire sulla beta 4 di iOS 14.2, ma in più sono presenti alcune versioni diverse da quelle trovate su iPhone.

Abbiamo infatti una serie di nuovi wallpaper statici foto-realistici e vettoriali che cambiano colorazione quando viene attivata la modalità scura. Troviamo anche due immagini foto-realistiche che hanno come tema un ambiente desertico. Il resto dei wallpaper vettoriali, invece, hanno come tema un lago, una spiaggia e una strada costiera.

Poichè ci sarà ancora da attendere per il rilascio della versione finale pubblica di macOS Big Sur, e poi successivamente della versione 11.0.1, vi lasciamo un pacchetto zip da scaricare contenente i nuovi wallpaper che potete utilizzare fin da ora sui vostri computer.

DOWNLOAD

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Sfondi e Wallpaper