Apple “svela” il nuovo MacBook Pro 16 pollici?

Dall'ultimo aggiornamento di Boot Camp emergono alcuni indizi su un prossimo MacBook Pro da 16 pollici.

La scorsa settimana, Apple ha rilasciato un aggiornamento per Boot Camp, la sua utility che consente di eseguire Windows su Mac. Sembrava un aggiornamento insignificante, ma molti utenti hanno notato che le note di rilascio fanno riferimento a un inedito MacBook Pro da 16 pollici del 2020.

macbook pro 16

Anche se potrebbe trattarsi di un semplice errore, il MacBook Pro da 16 pollici ha quasi un anno, quindi è candidato per un aggiornamento minore nei prossimi mesi. Tra l’altro, a giugno Apple ha rilasciato una nuova opzione grafica di fascia alta per questo modello, ma si riferiva ancora alle configurazioni dei modelli 2019.

macbook 16 2020

Al momento non esiste alcun MacBook Pro 16 pollici (2020), ma è probabile che questo nuovo modello possa essere lanciato anche tramite un semplice comunicato stampa da qui a fine anno.

Introdotto a novembre 2019, il MacBook Pro da 16 pollici presenta cornici più sottili, una Magic Keyboard con meccanismo a forbice più affidabile, processori Intel Core di nona generazione, fino a 64 GB di RAM, fino a 8 TB di memoria SSD, scheda grafica AMD Radeon Pro 5000M. altoparlanti e microfoni aggiornati.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Senza categoria