MacBook Air con Apple Silicon: la batteria è ora certificata in Corea del Sud

Nuove conferme sulla futura batteria per MacBook Air.

La batteria che, probabilmente, vedremo sul futuro MacBook Air con Apple Silicon è stata certificata anche in Corea del Sud.

MacBook Air apple silicon batteria

Emergono nuovi, probabili, dettagli sui MacBook Air con Apple Silicon. Dopo le certificazioni in Cina e Danimarca, la batteria – probabilmente destinata a questo nuovo modello – è stata certificata anche in Corea del Sud dall’ente Safety Korea.

I dati corrispondono alla batteria di cui vi avevamo già parlato il mese scorso quindi con le seguenti specifiche:

  • Numero seriale A2389
  • Capacità di 4380mAh
  • 49,9Wh
  • 11.39V

Data la sua capacità, la batteria sembra destinata a un futuro MacBook Air. L’attuale modello ha infatti una batteria da 49,9 Wh, anche se Apple sta ora utilizzando un nuovo numero di modello (A2389) diverso dal modello A1965 utilizzato nelle ultime generazioni di ‌MacBook Air‌. Ancora, anche il design della batteria sembrerebbe andare in una sola direzione: MacBook Air.

Sta di fatto che l’autonomia del futuro MacBook Air dovrebbe essere decisamente superiore considerando che i chip ARM offriranno performance superiori a quelle delle controparti Intel, riducendo però significativamente l’impatto energetico.

Ci aspettiamo sempre più dettagli sui MacBook Air con Apple Silicon e sugli altri modelli che la società di Cupertino realizzerà, man mano che la transizione a questa nuova architettura andrà avanti. Secondo le ultime previsioni, vedremo i primi Mac con Apple Silicon tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News