La prima beta di macOS Big Sur è ora disponibile!

Tutte le novità del nuovo sistema operativo per Mac.

Apple ha presentato il nuovo major update di macOS nel corso del keynote di apertura della WWDC 2020. Ecco quindi la prima beta di macOS Big Sur per gli sviluppatori.

macos big sur beta

macOS Big Sur è il sistema operativo di Apple che aiuterà sviluppatori e utenti nella transizione da Intel ad Apple silicon grazie ad una serie di tool di supporto e compatibilità. Si tratta quindi di un OS che avrà valenza storica e che segnerà un passo importante verso una nuova idea di Mac.

La prima beta di macOS Big Sur è disponibile già ora per tutti gli sviluppatori iscritti al programma di Apple. A Luglio dovrebbe arrivare anche una beta pubblica per gli utenti che vorranno provare il nuovo software.

Tra le altre novità di questo update troviamo una grafica più moderna e ottimizzata, tantissimi miglioramenti per Safari, novità in Mappe e in Messaggi e una nuova veste per i Widget che, anche su Mac diventano il fulcro dell’interfaccia per chi cerca informazioni da leggere rapidamente.

Vi aggiorneremo non appena avremo finito di testare la prima beta di questo nuovo OS di casa Apple. Per scoprire tutte le novità presenti in questo nuovo sistema operativo potete leggere il nostro articolo dedicato con tutti i dettagli sulle varie funzionalità.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News