Aukey: due accessori per lavorare ovunque con il vostro MacBook Pro

Per lavorare comodi al bar, sul terrazzo o al mare.

Sono arrivate le belle giornate e la voglia di lavorare all’aperto si fa sentire. Ecco quindi due accessori perfetti per usare un MacBook Pro in mobilità.

Accessori MacBook

Aukey propone due prodotti complementari da usare per lavorare al meglio al bar, sul terrazzo oppure in giro per la città. Se poi avete una seconda casa e volete portare con voi solo il vostro MacBook Pro, questi accessori sono molto intriganti, soprattutto perchè ingombrano poco. Parliamo di uno stand utile per sorreggere il Mac e fornire una posizione corretta ed ergonomica durante il lavoro. Inoltre il suo design ripiegabile lo rende perfetto da posizionare in una borsa o in uno zaino.

Il secondo prodotto permette di avere a disposizione più porte sul proprio portatile. Parliamo di un HUB USB-C 7-in-1 molto compatto che si integra perfettamente con il MacBook Pro e che usa le due porte Thunderbolt per offrire porte USB-C, ricarica 100W, uscita HDMI e lettore di schede SD e micro SD.

Insomma, parliamo di due accessori semplici quanto utili, soprattutto in questo periodo estivo. Possono fare la differenza per migliorare l’ergonomia e potenziare il proprio lavoro in mobilità.

Trovate poi su Amazon una serie di altri accessori di Aukey in base a tutte le vostre esigenze.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori