Nuovi iMac da 23 pollici e iPad attesi entro fine anno

Secondo nuovi rumor, entro fine anno Apple potrebbe lanciare un nuovo iMac da 23 pollici, insieme ad un nuovo modello di iPad da 11 pollici.

Apple potrebbe lanciare un iMac da 23 pollici nella seconda metà del 2020, come riportato in queste ora da Mac Otakara. L’azienda starebbe lavorando anche ad un nuovo iPad da 11 pollici.

imac 2020

Il report afferma che il nuovo iMac da 23 pollici, modello del tutto inedito nella lineup dell’azienda, rientrerebbe nei tanti prodotti a “basso costo” che Apple ha lanciato (iPhone SE) o lancerà nel 2020. Nella seconda metà dell’anno dovrebbe arrivare anche un nuovo iPad da 11 pollici, sempre a target entry-level.

Attualmente, Apple vende due modelli di iMac: quello da 21,5 pollici e quello da 27 pollici, che è stato aggiornato l’ultima volta a marzo 2019 con processori Intel di ottava generazione fino a 8 core e opzioni grafiche Radeon Pro Vega. Con l’arrivo di un iMac da 23 pollici, il modello da 21,5 potrebbe andare definitivamente in pensione.

Per quanto riguarda l’iPad da 11 pollici, non è del tutto chiaro se il report si riferisce a una nuova versione dell’iPad da 10,2 pollici o dell’iPad Air da 10,5 pollici. Inoltre, questo nuovo tablet potrebbe presentare un display mini-LED e il Touch ID sotto lo schermo.

Entrambi i dispositivi potrebbero essere lanciati nella seconda metà del 2020.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor