Aumenta la produzione delle Magic Keyboard con meccanismo a forbice

Apple avrebbe aumentato gli ordinativi di Magic Keyboard con meccanismo a forbice che arriverà pian piano su tutti i modelli.

Secondo quanto riferito da DigiTimes, i fornitori di Apple stanno aumentando la produzione di Magic Keyboard con meccanismo a forbice, nonostante le preoccupazioni per la riduzione degli ordini dovuta alla pandemia globale di coronavirus.

Magic Keyboard

I fornitori di Apple non hanno subito grossi tagli agli ordinativi di prodotti, tra cui il MacBook Pro da 16 pollici, il MacBook Air da 13,3 pollici recentemente annunciato da Apple e i nuovi modelli di iPad Pro da 11 e 12,9 pollici.

I modelli di MacBook sopra menzionati integrato la nuova Magic Keyboard, mentre gli utenti dei dispositivi iPad Pro‌ potranno beneficiare delle nuove Magic Keyboard con meccanismo a forbice tramite la custodia con tastiera e trackpad integrati, che viene venduta separatamente e verrà lanciata a maggio. La nuova tastiera per ‌iPad Pro‌ è dotata di tasti a forbice con 1 mm di corsa e retroilluminazione, rendendola più simile a quella presente sui nuovi MacBook Air o MacBook Pro.

Apple starebbe programmando di rilasciare anche un nuovo MacBook Pro da 13″ o 14″ con una tastiera a forbice aggiornata durante il secondo trimestre del 2020.

News