Come sarebbe un iMac con il design del Pro Display XDR?

Un concept immagina il design del prossimo iMac prendendo forte ispirazione dal Pro Display XDR.

ALTRD Studio ha pubblicato un nuovo video concept nel quale immagina il design del prossimo iMac, che ha un qualcosa di molto familiare.

Il video concept in questione ha una durata molto breve e immagina che Apple possa adottare il design del recente monitor di fascia alta Pro Display XDR per la sua linea iMac, che da tempo non viene aggiornata esteticamente.

Come potete vedere il design generale è davvero molto simile a quello che Apple ha adottato con il suo monitor di fascia alta ma, al contrario di quest’ultimo, dietro troviamo l’ormai classica bombatura di tutti gli iMac, probabilmente una scelta necessaria visto che all’interno dovranno essere posizionati tutti i componenti della macchina.

Frontalmente, invece, l’unica differenza è il bordo inferiore dove campeggia il logo Apple, che rimane piuttosto largo al contrario di quello che avviene sul monitor di Apple, dove invece i bordi sono tutti molto ristretti.

Insomma, si tratta quasi di una via di mezzo tra l’attuale design della linea iMac e del Pro Display XDR, ma che potrebbe essere davvero una scelta azzeccata. Se siete curiosi, qui sotto trovate il breve video concept in questione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept