App Affinity gratuite per fotografi e designer durante il COVID-19

Serif ha deciso di estendere il periodo di prova della sue app e offrire uno sconto del 50%.

Le aziende produttrici di software di imaging si stanno adoperando per supportare fotografi e artisti a causa dell’epidemia di COVID-19, tra cui Serif con le sue app Affinity.

Unendosi ad Adobe e Skylum, Serif offre tre mesi di accesso gratuito alla sua suite di app Affinity, che include Affinity Photo per Mac e iPad. Inoltre gli utenti che utilizzano la versione di prova possono acquistare le app con il 50% di sconto.

Con tutto ciò che sta accadendo in questo momento a causa della pandemia di COVID-19 e in risposta alle molte storie che stiamo ascoltando dalla comunità creativa su come sono state gravemente colpite, abbiamo ritenuto che fosse nostra responsabilità cercare di offrire più supporto possibile durante questo periodo incredibilmente difficile.

La suite di app Affinity è una popolare alternativa ad Adobe Creative Cloud, in parte perché è previsto un costo di download una tantum. Ma la suite di app di Serif, che include anche Affinity Publisher e Affinity Designer, è dotata di potenti strumenti.

Ogni app Affinity in genere ha un prezzo di 49,99 dollari per gli utenti Mac, ma ora può essere acquistata per soli 19,99 dollari se si utilizza già la versione di prova. Stessa cosa vale per le app per iPad, che possono essere acquistate con uno sconto del 50% a soli 9,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News