Apple annuncia il kit fai-da-te per montare le ruote del Mac Pro

Piccola ma importante novità per i proprietari di Mac Pro, che presto potranno acquistare un kit di montaggio delle ruote.

Nel documento tecnico dedicato al Mac Pro, Apple ha condiviso maggiori informazioni sulle ruote che in futuro saranno disponibili anche come opzione standalone.

ruote mac pro

Chi acquista oggi un Mac Pro può aggiungere le ruote come accessorio da 480€. Chi, invece, ha già acquistato un Mac Pro e desidera aggiungere le ruote deve contattare Apple o un centro autorizzato.

Il nuovo white paper di Apple offre ulteriori dettagli sul processo di acquisto successivo delle ruote per il Mac Pro. In futuro, i proprietari del Mac Pro potranno acquistare le ruote sotto forma di kit installabili direttamente dal cliente. Questo significa che non sarà più necessario recarsi presso un Apple Store o un centro autorizzato per il montaggio successivo delle ruote.

Apple non ha specificato quale sarà il prezzo di questo kit, affermando soltanto che “alcune opzioni d’acquisto hanno subito dei ritardi di disponibilità“.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News