Twitter per Mac si aggiorna con due novità importanti

Twitter per Mac si aggiorna con due importanti novità, ovvero il supporto alla touchbar di alcuni MacBook Pro ma sopratutto a Sidecar.

Twitter per Mac, una delle prime applicazioni per macOS sviluppate grazie a Catalyst, si aggiorna introducendo due novità decisamente importanti.

Con il nuovo aggiornamento 8.5 di Twitter da poco rilasciato sul Mac App Store arriva infatti il supporto a Sidecar e alla Touch Bar, ovvero l’ormai ben nota striscia Oled tattile disponibile su alcuni MacBook Pro. Questo significa che grazie all’aggiornamento utilizzare ora Sidecar non porterà alla visualizzazione di una schermata bianca su iPad.

Il supporto alla touch bar risulta decisamente molto scarno ma è senza dubbio un passo in avanti per migliorare ancora di più l’applicazione e renderla di fatto una vera e propria applicazione nativa. Ritroviamo un pulsante di composizione di un nuovo Tweet e l’opzione per scegliere tra contenuti più recenti e quelli più pertinenti. Gli altri comandi includono pulsanti per i settaggi, creazione di messaggi diretti e visualizzazione di elenchi.

L’applicazione è disponibile sul Mac App Store gratuitamente e la potete scaricare subito sul vostro Mac semplicemente cliccando su questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News