I Mac Pro arrivano in Italia, ecco il primo unboxing!

Arrivano in Italia gli attesissimi Mac Pro 2019 e iPhoneItalia vi mostra uno dei primi unboxing.

Ecco una delle primissime gallery fotografiche del Mac Pro 2019 pensato per il mercato italiano.

mac pro italia

l nuovo Mac Pro integra processori Xeon di classe workstation con fino a 28 core, 1,5TB di memoria ad alte prestazioni, otto slot di espansione PCIe e la scheda grafica più potente del mondo. L’altra novità è Apple Afterburner, un acceleratore hardware che cambia le regole del gioco permettendo di riprodurre contemporaneamente tre stream video ProRes RAW a 8K.

Le opzioni grafiche per Mac Pro partono dalla Radeon Pro 580X. Mac Pro introduce anche la Radeon Pro Vega II, che offre fino a 14 teraflops di potenza di elaborazione e 32GB di memoria con larghezza di banda di 1TBps, la più ampia mai vista su una GPU. Con il nuovo Mac Pro debutta anche la Radeon Pro Vega II Duo, che ha due GPU Vega II per prestazioni grafiche fino a 28 teraflops e 64GB di memoria: praticamente la scheda grafica più potente al mondo.

Quello in questa gallery è il modello “base”che  costa 6.599€, con processore Intel Xeon W 8‑core a 3,5GHz (Turbo Boost fino a 4,0GHz), 32GB (4x8GB) di memoria ECC DDR4. Radeon Pro 580X con 8GB di memoria GDDR5.

Cosa ne pensate?

Grazie Francesco!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News