Apple rilascia macOS 10.15.3 beta per gli sviluppatori

Nella giornata di oggi Apple ha rilasciato macOS 10.15.3 beta per gli sviluppatori. Si tratta del prossimo aggiornamento di sistema per i computer dell’azienda di Cupertino che sarà distribuito al pubblico nelle prossime settimane.

macOS-10-5-3

Oltre alle pubblicazioni di iOS 13.3.1 e degli altri aggiornamenti software, Apple ha rilasciato una nuova beta anche per il suo macOS che arriva adesso alla versione 10.15.3. Con la prima beta del nuovo sistema operativo per Mac non sembrano essere state introdotte novità di rilievo lato utente. È verosimile, infatti, che questo non sia altro che un aggiornamento minore per correggere qualche bug riscontrato nelle precedenti versioni del sistema. Tuttavia se dovessimo riscontrare delle differenze rilevanti con il macOS Catalina 10.15.2 (rilasciato giusto una settimana fa) torneremo ad aggiornare l’articolo elencando le eventuali modifiche.

Trattandosi solo della prima versione beta è comunque plausibile che con i prossimi aggiornamenti Apple possa introdurre delle ulteriori funzioni e miglioramenti. Al momento non è stata diffusa una data di rilascio ufficiale per questo aggiornamento.

Il nuovo macOS 10.15.3 è ora disponibile tramite Aggiornamento Software nell’app Preferenze di Sistema, ma è visibile solo per gli utenti iscritti al programma Developer di Apple che hanno configurato l’apposito profilo sul Mac in uso.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News