Edison Mail arriva su Mac

Edison Software, produttore di Edison Mail per iOS e Android, ha rilasciato oggi Edison Mail per Mac. Gli sviluppatori affermano che l’app mira a eliminare le frustrazioni comuni con la posta desktop, il tutto all’interno di un’interfaccia utente minimalista progettata per risparmiare tempo nella gestione delle e-mail.

Edison Mail per Mac include tutte le funzionalità che rendono popolari le app mobile, tra cui l’annullamento della sottoscrizione con un clic per i messaggi spazzatura, Blocco mittente, Posticipazione personalizzata, Annulla invio e Blocco automatico della ricevuta di lettura per impedire agli inserzionisti di monitorare le nostre azioni.

Tra le altre funzionalità troviamo la modalità scura per ridurre il potenziale affaticamento degli occhi, i gesti di scorrimento per gestire la posta più velocemente e una casella di posta unificata che rende Edison compatibile con quasi tutti i provider di posta elettronica per gestire account di posta elettronica illimitati in un unico posto.

Edison Mail per Mac introduce anche nuove funzionalità progettate per massimizzare l’efficienza delle e-mail per gli utenti desktop. Le nuove scorciatoie da tastiera sono disponibili in tre modalità: scorciatoie predefinite di Edison Mail, scorciatoie con cui gli utenti hanno già familiarità con altri provider di posta e la possibilità di creare scorciatoie personalizzate.

Altrove, il threading consente agli utenti di visualizzare tutte le loro e-mail sullo stesso argomento insieme, mentre i nuovi modelli di e-mail mirano a semplificare l’attività di invio di e-mail ripetute con lo stesso contenuto.

Inoltre, la possibilità di cercare tra le impostazioni consente agli utenti di trovare un elemento che stanno cercando (“‌Modalità scura” o “Carattere”, ad esempio), invece di dover navigare attraverso tutte le opzioni.

Secondo gli sviluppatori, l’app per Mac è stata creata per gli utenti che già utilizzando l’app mobile, disponibile su App Store, e che hanno richiesto una versione desktop. Pertanto, la nuova app per Mac è disponibile su invito per gli attuali utenti di Edison Mail su iOS e Android. Tutti gli altri possono iscriversi per essere invitati a utilizzare l’app su mail.edison.tech/mac.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News