Apple rilascerà Mac Pro e Pro Display XDR il 10 dicembre

L'attesa sembra ormai finita, il prossimo 10 dicembre arriveranno il nuovo Mac Pro e Pro Display XDR.

Apple rilascerà il nuovo Mac Pro e il Pro Display XDR il prossimo martedì 10 dicembre, secondo le e-mail intitolate “Save the Date” che Apple ha iniziato a inviare ad alcuni clienti poche ore fa.

mac-pro-pro-display

A novembre, Apple ha confermato che ‌Mac Pro‌ e Pro Display XDR sarebbero arrivati ​​nel mese di dicembre, senza però fornire una data specifica. Le e-mail di Apple affermano che gli ordini inizieranno il 10 dicembre, quindi presumibilmente le spedizioni inizieranno subito dopo l’apertura degli ordini.

Il nuovo ‌Mac Pro‌ modulare è stato presentato per la prima volta a giugno alla conferenza WWDC, e si tratta di una macchina destinata alla fetta di utenti pro di Apple.

Mac Pro è stato progettato con particolare attenzione alla possibilità di aggiornamento ed espansione e presenta una forma tradizionale di PC con un telaio in acciaio inossidabile e un reticolo che massimizza il flusso d’aria. Le specifiche interne includono processori Intel Xeon di classe workstation con un massimo di 28 core, fino a 1,5 TB di memoria ad alte prestazioni, fino a due GPU Radeon Pro II Duo e otto slot di espansione PCIe, insieme a una scheda acceleratore Apple Afterburner.

I prezzi di ‌Mac Pro‌ partiranno da circa 6.000 dollari e saliranno in base alla configurazione. Il modello base di ‌Mac Pro‌ presenta un chip Intel Xeon W a 8 core.

Insieme al ‌Mac Pro‌ Apple venderà anche il nuovo Pro Display XDR, un monitor 6K con una risoluzione di 6016 x 3384 pixel e oltre 20 milioni di pixel. I prezzi del Pro Display XDR partono da 5.000 dollari, con uno stand aggiuntivo disponibile al prezzo di 999 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News