Apple mette in evidenza il nuovo aggiornamento di SF Symbols

Dopo aver lanciato SF Symbols con oltre 1.000 opzioni configurabili a giugno alla WWDC, alla fine di ottobre Apple ha esteso il set a oltre 1.500 simboli per gli sviluppatori. In un post ufficiale, l’azienda ha voluto evidenziare il nuovo set di simboli configurabile.

Con l’app SF Symbols per Mac, puoi visualizzare oltre 1.500 simboli disponibili per l’uso. Ogni simbolo è disponibile in una vasta gamma di pesi e misure, che consente di progettare facilmente interfacce adattabili. I simboli sono facili da integrare nella tua app direttamente da Xcode. E se hai bisogno di un simbolo che non è fornito da SF Symbols, puoi esportare il file modello per crearne uno tuo con le stesse funzionalità usando un editor di grafica vettoriale. La versione 1.1 aggiunge la convalida dei simboli personalizzati, una nuova barra laterale con categorie per una navigazione più rapida e l’opzione per ricevere automaticamente gli aggiornamenti.

Per ulteriori informazioni su SF Symbols, potete consultare la pagina di supporto per gli sviluppatori di Apple, mentre da qui potete scaricare SF Symbols 1.1.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac