Il nuovo MacBook Pro da 16 pollici si mostra in realtà aumentata

Grazie a Safari è possibile dare uno sguardo più da vicino al nuovissimo MacBook Pro 16 pollici grazie alla magia della realtà aumentata

Apple ha ufficialmente rilasciato da poche ore il nuovo MacBook Pro da 16 pollici, che va a sostituire la gamma da 15 pollici introducendo diverse novità tra cui le tanto attese nuove tastiere che dovrebbero garantire maggior qualità rispetto alle tanto criticate tastiere usate da Apple negli ultimi anni.

tastiera macbook pro 16

Siete curiosi di dare un’occhiata più da vicino al nuovo MacBook Pro? Beh se non avete per il momento intenzione di acquistarlo Apple vi da una mano, consentendovi di dare un primo sguardo grazie all’ausilio della realtà aumentata.

Analogamente agli altri prodotti Apple usciti negli ultimi anni è possibile, grazie a Safari, sfruttare ARKit per dare uno sguardo al nuovo prodotto che comparirà sulla vostra scrivania grazie alla magia della realtà aumentata. Per sfruttare tale funzionalità dovrete ovviamente essere in possesso di un iPhone o un iPad e recarvi a questo link e premere sul pulsante Guarda MacBook Pro in AR.

Ovviamente la realtà aumentata non fa miracoli. Se volete vederlo comparire per davvero sulla vostra scrivania non avete altra scelta che mettere mano al portafogli!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News