Apple rilascia macOS Catalina 10.15.2 beta 2 per sviluppatori

Apple ha rilasciato la nuova beta 2 di macOS Catalina 10.15.2 che introduce i consueti bugfix e miglioramenti delle prestazioni

Prosegue il programma di beta testing anche per quanto riguarda la beta 2 di macOS Catalina 10.15.2 che giunge alla beta 2 per sviluppatori.

Apple ha da pochi minuti reso disponibile il nuovo aggiornamento per tutti gli utenti in possesso di regolare registrazione al programma Apple Developer. Previa installazione del consueto profilo sul proprio dispositivo sarà come sempre possibile scaricare il nuovo aggiornamento in forma incrementale oppure tramite il file di installazione recuperabile attraverso il developer center.

Il nuovo aggiornamento non sembra al momento introdurre novità sotto il profilo funzionale, configurandosi quindi come il consueto aggiornamento volto a migliorare le performance del sistema operativo risolvendo al contempo diversi bug che affliggono il sistema operativo desktop di Apple.

Sarà ovviamente nostra cura aggiornare questo articolo in caso dovessero emergere nuove improbabili funzionalità per macOS Catalina.

 

Leggi anche: Apple annuncia ufficialmente il nuovo MacBook Pro da 16 pollici

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News