Mac Pro 2019 avvistato nello studio del DJ Calvin Harris

Nella casa del DJ Calvin Harris è stato avvistato un Mac Pro, il nuovo computer presentato da Apple ma non ancora lanciato.

Anche se manca ancora una data ufficiale per l’uscita del Mac Pro, nello studio del DJ e produttore musicale Calvin Harris è stato avvistato un modello di questo attesissimo computer.

mac pro

Il 9 novembre, il DJ scozzese Calvin Harris ha mostrato il suo studio in una storia di Instagram. Il video presentava parte della musica di Harris, insieme a scatti di vari oggetti nel suo studio. In diversi punti del filmato è possibile vedere un Mac Pro 2019 poggiato sul pavimento. Harris è noto per aver collaborato con artisti come Rihanna, Frank Ocean, Ariana Grande, Katy Perry e Snoop Dogg, nonché per una importante carriera come solista.

Apple ha annunciato che il Mac Pro sarà rilasciato “questo autunno“, ed infatti il dispositivo ha già ricevuto la certificazione FCC. Questo significa che la sua disponibilità potrebbe arrivare entro pochi giorni.

Ricordiamo che il nuovo Mac Pro utilizza il processore Intel Xeon con un massimo di 28 core e 64 corsie PCI Express. Il Mac Pro utilizza anche sei canali di memoria, con RAM ECC 2933 MHz, in 12 slot fino a 1,5 TB di memoria di sistema.

Anche il PCI-E è stato ripristinato nel sistema, con otto slot disponibili. Sono presenti quattro slot a larghezza doppia, con tre porte a larghezza singola. Due porte Thunderbolt 3 e due porte USB-A occupano l’ottavo slot. Altri due slot Thunderbolt 3 si trovano nella parte superiore del dispositivo.

IL Mac Pro sarà disponibile a partire da 5999 dollari.

PromoiPhone 15 in sconto su Amazon
News