macOS Catalina, Apple rilascia un nuovo update 10.15 supplementare

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento supplementare per macOS 10.15 Catalina al fine di risolvere alcuni bug del suo sistema operativo

Dopo il primo aggiornamento supplementare rilasciato la scorsa settimana, Apple ha rilasciato oggi un nuovo aggiornamento supplementare di macOS Catalina 10.15 per correggere altri bug rimasti aperti con il precedente aggiornamento.

ATTENZIONE: il nuovo aggiornamento non compare a tutti gli utenti, come spiegato nell’articolo dedicato all’aggiornamento supplementare.

Apple procede spedita al fine di chiudere tutte le criticità del suo nuovo sistema operativo rilasciato solo poche settimane fa ma che non si è rivelato esente da qualche bug di troppo. Con il nuovo aggiornamento Apple ha voluto anche migliorare le prestazioni del proprio sistema operativo che non sono risultate soddisfacenti specialmente in presenza di poco spazio su disco.

Arrivano anche altre correzioni tra le quali un fix per i salvataggi dei giochi di Apple Arcade tramite account Game Center. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutti i fix nel changelog completo pubblicato da Apple:

  • Migliora l’affidabilità dell’installazione di macOS Catalina su Mac con spazio su disco ridotto
  • Risolve un problema che impediva il completamento di Setup Assistant durante alcune installazioni
  • Risolve un problema che impedisce l’accettazione dei Termini e condizioni iCloud quando si accedono più account iCloud
  • Migliora l’affidabilità del salvataggio dei dati di Game Center durante la riproduzione offline dei giochi Apple Arcade

Per scaricare il nuovo aggiornamento supplementare è come sempre sufficiente recarsi nelle impostazioni e accedere alla sezione Aggiornamento software.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News