DigiTimes: il MacBook Pro 16 sarà lanciato a fine ottobre

Il MacBook Pro da 16 pollici potrebbe essere presentato e lanciato a fine ottobre, stando a quanto riferito in queste ore da DigiTimes.

Il tanto chiacchierato MacBook Pro da 16 pollici sarà disponibile entro la fine di ottobre, con la produzione di massa che sarebbe iniziata da diverse settimane. Queste le ultime indiscrezioni provenienti da DigiTimes.

macbook pro 16

Il report conferma quanto abbiamo letto nelle ultime settimane, e cioè che Apple sta lavorando ad un inedito MacBook Pro con display da 16 pollici. Secondo DigiTimes, mancano poche settimane al lancio ufficiale, visto che l’azienda avrebbe già da tempo avviato la produzione di questo modello.

Il MacBook Pro 16 dovrebbe montare una tastiera più affidabile, una cornice del display più sottile e l’ultima generazione di processori Intel Coffee Lake Refresh o Ice Lake.

Le cornici più sottili consentirebbero al MacBook Pro da 16 pollici di avere le stesse dimensioni del modello attuale da 15 pollici, malgrado uno schermo più grandi. La risoluzione dovrebbe essere di di 3.072 x 1.920 pixel.

macbook pro 15 16

Queste voci seguono anche la notizia che la beta di macOS Catalina contiene un’icona che mostra proprio questo nuovo MacBook Pro da 16 pollici. Manca davvero poco alla sua presentazione?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor