macOS Catalina 10.15.1 nasconde riferimenti al MacBook Pro da 16 pollici

La beta di macOS Catalina 10.15.1 nasconde riferimenti al MacBook Pro da 16 pollici che Apple dovrebbe presentare entro fine ottobre.

Nuovi importanti indizi sul MacBook Pro da 16 pollici sono stati scovati nella beta di macOS Catalina 10.15.1, come scoperto in queste ore da MacGeneragion.

Nella beta si nota un’icona con un nome cha lascia poco spazio all’immaginazione: com.apple.macbookpro-16-silver. L’immagine è simile all’icona del MacBook Pro da 15 pollici inclusa nelle precedenti versioni di macOS, ma con cornici più sottili. Il notebook viene raffigurato sia in argento che in grigio siderale, con il “16” che compare in entrambi i nomi del file.

In passato si era già parlato di questo modello che, grazie all’utilizzo di cornici più strette, dovrebbe avere le stesse dimensioni del modello da 15 pollici malgrado un display più grande. Il nuovo notebook dovrebbe essere assemblato da Quanta Computer in Cina, mentre il display LCD da 16 pollici con risoluzione 3.072 × 1.920 pixel dovrebbe essere fornito da LG.

Ovviamente, al momento non c’è ancora nulla di ufficiale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News