Luna Display trasforma qualsiasi Mac in uno schermo secondario

Luna Display è diventato un accessorio molto popolare perché  in grado di trasformare un iPad in uno schermo secondario per un Mac e ora sta espandendo tale funzione su qualsiasi Mac.

Luna Display

Con il dongle Luna Display, il nostro Mac principale sarà in grado di comunicare direttamente con un altro Mac, trasformandolo in un display secondario grazie alla nuova modalità Mac-to-Mac.

Ciò significa che potremmo avere una grande varietà di combinazioni, tra cui un iMac e un MacBook Pro, un Mac mini e un MacBook o persino un MacBook come display secondario di un altro MacBook. Oppure potremmo persino usare il nostro MacBook come display principale per il Mac mini.

Con la funzionalità Mac-to-Mac avremo anche il supporto di mouse, tastiera e trackpad su entrambi i dispositivi. L’espansione su Mac come modo per utilizzare un display secondario è una mossa molto intelligente, perchè consente agli utenti di sfruttare anche dispositivi obsoleti in un modo che può tornare realmente utile.

Vale anche la pena notare che Luna offre uno sconto del 25% sul Luna Display per un tempo molto limitato, ovvero fino alle 23:59 di oggi, venerdì 18 ottobre 2019. Luna Display + disponibile nelle varianti USB-C o Mini DisplayPort.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori