Apple rilascia macOS Catalina 10.15.1 beta 2

Apple ha rilasciato la nuova beta 2 di macOS Catalina 10.15.1 per il momento destinata unicamente ai soli sviluppatori iscritti.

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato un nuovo update di macOS Catalina per tutti gli sviluppatori redendo disponibile macOS 10.15.1 beta 2.

Come sempre vi ricordiamo che questo aggiornamento è dedicato unicamente agli sviluppatori iscritti al programma Apple Developer e può essere scaricato sotto forma di aggiornamento incrementale direttamente dalle preferenze di sistema, per poi procedere all’aggiornamento del vostro Mac. In alternativa potete come sempre scaricare il nuovo aggiornamento direttamente dal developer center, per poi procedere manualmente all’aggiornamento del vostro Mac.

Con questa sessione di beta testing l’azienda di Cupertino si sta maggiormente concentrando sulla riduzione dei bug e sul miglioramenti delle prestazioni del sistema operativo. Con questa beta due è ora però possibile filtrare le foto per Preferiti, Modificato, ‌‌Foto‌‌, Video o Parole chiave nella vista Tutte ‌‌Foto ed è ora possibile abilitare titoli e nomi di file nella vista Tutte ‌‌Foto‌‌ nel menù Visualizza> Metadati> Titoli.

Leggi anche: macOS Catalina: tanta sostanza, pochissimi problemi! – Recensione

 

 

News