Apple Transporter è disponibile su Mac App Store

Transporter è disponibile su Mac App Store per consentire agli sviluppatori di pubblicare più facilmente i loro contenuti sulle piattaforme Apple.

Apple porta su Mac App Store l’applicazione Transporter, grazie alla quale gli sviluppatori possono caricare più facilmente i loro contenuti da inviare alle piattaforme Apple.

transporter mac

Transporter è uno strumento che consente di consegnare contenuti ad Apple. Sfruttando questo tool, gli sviluppatori possono facilmente caricare app, musica, film, programmi TV o libri per la distribuzione su App Store, Apple Music, app Apple TV, Apple Books o iTunes Store.

Tutto quello che bisogna fare è trascinare e rilascirea i contenuti in Transporter per iniziare. Lo sviluppatore o il creatore di contenuti può convalidare e caricare più file contemporaneamente per distribuirli in modo rapido. Transporter permette anche di visualizzare l’avanzamento della distribuzione, con avvisi di convalida, errori e log, per risolvere velocemente eventuali problemi. L’utente può anche visualizzare uno storico delle distribuzioni precedenti, comprensivo di date e orari. Per utilizzare l’app è richiesto un account App Store Connect, iTunes Connect o di encoding house.

Transporter è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
App Store (Mac)