Nuovi video di Apple danno consigli su macOS Catalina

macOS Catalina è finalmente disponibile al pubblico, cosi Apple ha rilasciato alcuni vidoe di supporto per aiutare a scoprire tutte le novità.

Apple ha finalmente rilasciato macOS Catalina al pubblico, portando diverse novità tra cui Apple Arcade, Sidecar, le nuove app Apple Music, Apple Podcast e Apple TV e tanto altro. Per supportare il lancio, il canale YouTube di Apple ha pubblicato alcuni video dimostrativi che danno diversi consigli per sfruttare al meglio il nuovo sistema operativo.

Il primo video mostra come usare Sidecar, una nuova funzionalità di macOS Catalina che consente agli utenti di utilizzare il loro iPad come secondo display per il Mac. Si tratta di funzionalità molto pratica che ora consente di avere un secondo display interattivo per Mac, sia a casa che in viaggio. Il tutorial spiega come collegare il nostro iPad e il nostro Mac e come navigare e usare i controlli.

Gli altri due video si concentrano su come eseguire il backup o il ripristino del nostro iPhone o iPad su macOS Catalina. La gestione di iPhone o iPad sul Mac è passata da iTunes, che non esiste più in Catalina, all’app Finder. Ora potete eseguire il backup, il ripristino e la gestione dei dispositivi senza che iTunes appaia ogni volta. Qui trovate la nostra guida completa.

Questi video saranno utili per coloro che non vogliono utilizzare iCloud per il backup e hanno bisogno di collegare il proprio dispositivo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News