Apple Arcade disponibile per gli utenti Mac prima del rilascio di macOS Catalina

Voglia di Apple Arcade? Ora potete provarlo anche su macOS Catalina Golden Master!

Dopo aver rilasciato macOS Catalina Golden Master agli sviluppatori, Apple ha lanciato Apple Arcade per gli utenti Mac che hanno,installato l’ultima versione beta del suo sistema operativo. Ciò precede l’uscita pubblica di macOS Catalina, che dovrebbe avvenire a breve.

Apple Arcade offre un intero catalogo di giochi con un singolo abbonamento di 4,99€ al mese che può essere condiviso con un massimo di sei membri della famiglia. Secondo Apple, ci saranno più di 100 giochi disponibili entro la fine dell’anno, con altri in arrivo ogni mese.

Questi giochi non avranno acquisti in-app o pubblicità e possono essere riprodotti su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV e Mac rispettivamente con iOS 13, iPadOS 13, tvOS 13 e macOS Catalina. Tutti i progressi sono sincronizzati su iCloud in modo da poter riprendere da dove eri rimasto su qualsiasi dispositivi.

Se state già utilizzando macOS Catalina, potete provare Apple Arcade semplicemente accedendo al Mac App Store, inoltre per una migliore esperienza ludica potete anche abbinare un controller PlayStation 4 o Xbox Wireless.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News