Slack: arriva il supporto per la modalità dark su Mac

Oggi Slack ha lanciato la modalità dark per tutte le app desktop, inclusi Mac, Windows e Linux. La società aveva precedentemente reso disponibile la modalità dark su iOS a giugno.

Per attivare la modalità dark in Slack su Mac, fate clic sul vostro nome nella barra laterale sinistra> Preferenze> Temi. Questo ti mostrerà una rapida anteprima di come apparirà tutto, quindi potete scegliere di passare alla modalità scura o rimanere in modalità chiara.

La società ha anche aggiunto nuovi temi appositamente studiati per la nuova modalità, tutti disponibili da oggi. Non è necessario alcun aggiornamento per vedere la modalità dark su Slack, ma dovrete semplicemente riavviare l’app per farla apparire.

Slack ha anche confermato che nel prossimo futuro potremo anche impostare Slack in modo tale che passi automaticamente dalla modalità chiara a quella scura, in base alle impostazioni di macOS. La società non ha fornito una data di rilascio specifica per questa funzionalità, ma ha dichiarato che sarà disponibile presto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News