Apple richiama alcuni MacBook Pro 15 del 2015 per problemi alla batteria

Quest’oggi Apple ha annunciato un richiamo volontario di alcune unità di MacBook Pro da 15 pollici del 2015 che hanno una batteria che potrebbe surriscaldarsi e potenzialmente rappresentare un rischio per la sicurezza.

MacBook Pro

Apple afferma che le unità interessate sono state vendute principalmente tra settembre 2015 e febbraio 2017 e possono essere identificate dal numero di serie del prodotto. Il richiamo non influisce su altre unità di MacBook Pro da 15 pollici o altri portatili Mac. Al momento sembra che il richiamo si applichi solo al modello 2015 e il numero di unità interessate non è chiaro al momento.

Per capire velocemente quale modello è in vostro possesso, recatevi in Informazioni su questo Mac dal menù Apple nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Se siete in possesso di un “MacBook Pro (Retina, 15 pollici, metà 2015)”, vi consigliamo caldamente di inserire il numero di serie del vostro MacBook nella pagina del programma per vedere se è interessato alla sostituzione della batteria.

La pagina di supporto per il richiamo contiene dettagli sull’ammissibilità del prodotto e indicazioni su come sostituire la batteria.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News