Apple domina nelle valutazioni per il servizio clienti laptop

Laptop Mag ha annunciato le sue valutazioni per il servizio clienti e supporto tecnico per il 2019, dove troviamo Apple ancora una volta in cima alla classifica.

servizio clienti

Apple ha raggiunto il primo posto delle classifiche negli ultimi anni, e questo non è cambiato nemmeno in questo 2019. Gli agenti di supporto tecnico della società di Cupertino continuano a essere tra i più veloci e più esperti del settore, fornendo risposte precise alle domande sul Mac attraverso live chat, social media e per telefono.

Nel complesso, Apple ha totalizzato 91 punti su 100, posizionandosi al primo posto. Sul podio troviamo anche Razer con 88 punti e Dell con 78 punti.

Il punteggio elevato dell’azienda è attribuito a una combinazione di ottimo supporto su Twitter, chat online, app di supporto, telefonate e, naturalmente, Genius Bar.

Quest’anno, le chiamate che ho fatto ad Apple hanno avuto il 37% in meno di tempo rispetto allo scorso anno – in media 4 minuti in meno – e la società ha mantenuto il suo record telefonico al 100%, fornendo soluzioni corrette e complete per ogni problema. Gli agenti telefonici di Apple hanno continuato a mostrare uno dei loro tratti migliori, fornendo un prezioso supporto tecnico mantenendo sempre un tono amichevole.

Potete trovare le valutazioni e le revisioni complete di ogni azienda qui.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News