Nuovo bundle con Fantastical 2, PDF Expert, iStat Menus 6 e altri ora in offerta

Oggi vogliamo segnalarvi “The Epic Mac Bundle”, nuovo pacchetto convenienza che include programmi come Fantastical 2, PDF Expert, iStat Menus 6 e altri ad un prezzo molto vantaggioso.

Nuova giornata di sconti sul noto portare StackSocial dove è ora possibile aggiudicarsi The Epic Mac Bundle, pacchetto convenienza composto da programmi del calibro di Fantastical 2, PDF Expert, iStat Menus 6 e altri che andiamo ad elencarvi subito. Il bundle viene proposto a soli $ 29.99, ovvero un bel 93% di sconto sul prezzo totale.

Fantastical 2

solitamente disponibile al prezzo $ 49,99

Fantastical 2 è una delle migliori applicazioni per iOS e OS X –se non la migliore– quando si parla di gestione dei calendari, impegni e promemoria. Il suo punto di forza è sicuramente il meccanismo di creazione degli eventi tramite input di scrittura naturale (ad esempio è possibile scrivere “riunione alle 10 di martedì” per creare l’evento corrispondente sul calendario). Sembra quasi di vedere il calendario di OS X farsi i muscoli e diventare più potente e performante. Abbiamo anche un piccolo pulsante per richiamare velocemente i promemoria e gestire tranquillamente anche i promemoria direttamente dall’applicazione Fantastical 2. Ovviamente indispensabile è il pulsante per l’aggiunta degli eventi e degli impegni in modo rapido.

PDF Expert

solitamente disponibile al prezzo $ 79,99

PDF Expert consente di modificare testo, immagini, collegamenti e sommari in PDF in modo semplice e veloce, offrendo una serie di strumenti avanzati. Dal primo documento, PDF Expert entra in azione con uno scorrimento fluido e con una funzione di ricerca veloce.

Flux 7

solitamente disponibile al prezzo $ 99.00

Con Flux è possibile applicare filtri, importare JavaScript con un semplice drag&drop, editare CSS e XHTML, sfruttare un editor visuale del tipo WYSWYG (What You See is What You Get, “quello che vedi è quello che ottieni”) facile da utilizzare anche per coloro che non conoscono linguaggi HTLM, PHP o CSS e permette di modificare siti già esistenti direttamente da un sito FTP o SFTP, in modo da poter apportare piccole modifiche ancor più velocemente.

Pagico 8

solitamente disponibile al prezzo $ 50.00

Su una scrivania, avere dei post-it può rivelarsi fondamentale in più di una occasione, soprattutto in quei, frequenti, momenti in cui si è alla ricerca di un foglio di carta su cui scrivere e nonostante si abbiano intere risme parcheggiate sempre nel solito posto (che puntualmente poi non si rivela tale…) si finisce per caldeggiare le soluzioni più estreme. La soluzione sarebbe quindi disporre di un programma in grado di preservare l’immediatezza tipica di un blocknote ma anche la flessibilità e l’efficienza di un database di ultima generazione, un programma proprio come Pagico.

Command-Tab Plus

solitamente disponibile al prezzo $ 34.99

Command-Tab Plus è un interessante software che consente di personalizzare a vostro gradimento il famoso comando avviato con la sequenza di tasti command + tab. Tale combinazione consente, infatti, di switchare tra i programmi aperti sul Mac direttamente da tastiera. Una sorta di scorciatoia che Apple ha voluto integrare nel proprio sistema. Come spesso accade, però, sviluppatori di terze parti con molta fantasia decidono di estendere tali funzioni implementando ulteriori caratteristiche. Command-Tab Plus (soprattutto l’ultima versione reperibile sul sito del dev) integra una serie di funzioni ed estensioni utili che migliorano la scorciatoia command + tab: potete attivare o meno i bordi, rendere più trasparenti i colori, la grandezza e la distanza delle icone, se visualizzare o meno il nome del programma e tanto altro ancora.

iStat Menus 6

solitamente disponibile al prezzo $ 14.99

iStat Menus è un’utility completa pensata per tutti coloro che desiderano un software in grado di monitorare le attività del Mac: la velocità delle ventole, quanta corrente viene consumata, quanta memoria RAM viene utilizzata in un determinato momento e quali software ne fanno un utilizzo maggiore, le condizioni del nostro hard-disk-drive, come si comporta la nostra CPU, le condizioni della batteria del MacBook, il traffico dati internet in entrata / uscita e quali programmi ne fanno uso.

iLocker Pro

solitamente disponibile al prezzo $ 79.80

Blocca facilmente le tue app con password e proteggi tutti i tuoi dati presenti su computer. Grazie ad iLocker Pro potrai rendere più sicuro il tuo Mac. La password da te scelta proteggerà i tuoi programmi per la gestione delle mail, contatti, fotografie, giochi, files di vario genere e tanto altro ancora. Dovrai semplicemente seguire i procedimento proposto dalla stessa app e tutto potrà essere protetto.

Ultdata Recovery

solitamente disponibile al prezzo $ 69.95

Lavorare con una grande mole di file, a volte, può essere deleterio per il sistema e alcuni file potrebbero andare persi involontariamente. Cosa fare? Ultdata Recovery consente di recuperare file persi accidentalmente. Effettua uno scanning completo sul tuo hard disk drive ed effettuerà il recupero dei file persi. Funziona su dispositivi portatili come unità USB, dischi rigidi esterni, schede SD, iPhone e tanto altro ancora.

Se dovesse tornarvi utile anche solo uno di questi software, acquistare tutto il pacchetto risulta comunque molto vantaggioso. Affrettatevi! Per saperne di più vi rimandiamo alla pagina ufficiale StackSocial.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte