Ecco il MacBook Pro con schermo OLED edge-to-edge, Face ID e tanto altro – CONCEPT

In attesa di scoprire se Apple presenterà davvero un MacBook Pro da 16 pollici nei prossimi mesi, il designer Viktor Kadar ha realizzato un fantastico concept che potrebbe svelare alcune delle novità del prossimo modello.

Kadar immagina un design edge-to-edge con angoli arrotondati, sulla falsa riga dei nuovi iPad Pro. Le versioni sono da 13 e da 15 pollici, con display OLED e pannello frontale praticamente privo di cornici.

Questo MacBook Pro supporta anche il Face ID nascosto dietro il display, grazie al quale gli utenti possono sbloccare il Mac semplicemente grazie al riconoscimento facciale.

Per quanto riguarda la tastiera, il tradizionale modello a farfalla viene sostituito con un nuovo design in “shape-memory alloy”. Questo è simile al design della Smart Keyboard per iPad, ma i tasti sono separati e offrono una maggiore precisione.

Questo concept è probabilmente molto lontano dalla realtà e da come saranno i nuovi MacBook Pro, ma rappresenta un buon esempio di come potrebbe apparire un portatile Apple anche tra un paio d’anni.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Concept