Microsoft Office 365 è ora disponibile su Mac App Store

Durante la WWDC 2018 Apple annunciò l’arrivo su Mac App Store di Microsoft Office 365, la popolare e ben nota suite di Microsoft dedicata alla produttività. Ebbene finalmente da alcune ore Microsoft Office disponibile per il download proprio tramite Mac App Store.

La suite comprende gli ormai ben noti applicativi Word, Excel, PowerPoint e Outlook che possono essere scaricati in bundle oppure singolarmente. Il download avviene in forma gratuita ma per poterne sfruttare tutte le potenzialità è ovviamente necessario sottoscrivere l’abbonamento periodico richiesto da Microsoft, disponibile in forma mensile oppure annuale. Ovviamente la suite di Office per Mac risulta già pienamente compatibile con tutte le funzionalità di macOS Mojave come la dark mode, continuity ma anche la Touchbar introdotta dal”azienda di Cupertino con il rilascio dei MacBook Pro del 2016.

L’arrivo di Office su Mac App Store è sicuramente di grande utilità per gli utenti Apple fedeli alla suite di casa Microsoft, che possono così ora veicolare il pagamento della quota di abbonamento attraverso il proprio Apple ID oltre ovviamente a poter gestire gli aggiornamenti attraverso il Mac App Store in tutta semplicità.

Per procedere subito al download del pacchetto Office vi suggeriamo di cliccare su questo link per raggiungere direttamente la maschera di download.

News