Dark Mode in arrivo su Microsoft Office per Mac

Con il rilascio di macOS Mojave a settembre, Apple ha introdotto la Dark Mode (modalità scura) sul suo sistema operativo desktop che alcuni utenti preferiscono anche per ridurre lo sforzo degli occhi. Presto, anche Microsoft Office integrerà questa modalità.

Dark Mode

Molte app di terze parti stanno pian piano inserendo la possibilità di attivare la propria interfaccia scura, come ad esempio abbiamo visto recentemente con Pixelmator Pro. Sembra che un’interfaccia simile arriverà presto anche su Microsoft Office.

Presto arriverà la Dark mode su alcuni prodotti Office

Akshay Bakshi, product manager di Microsoft Office, ha pubblicato due tweet a riguardo il 29 e il 30 ottobre. In entrambi i tweet afferma che gli utenti di Office per Mac avranno presto la possibilità di eseguire alcune app incluse nella suite di produttività di Microsoft nella modalità Dark Mode.

https://twitter.com/AgentAkki/status/1057011899420659712

Secondo i tweet, la modalità Dark sarà disponibile in Word, Excel e PowerPoint. Gli utenti interessati possono registrarsi alla community di Insiders Fast per ottenere in anticipo l’accesso all’aggiornamento alla build 181029.

https://twitter.com/AgentAkki/status/1057370769485746176

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News