EaseUS Data Recovery Wizard, ecco come recuperare i dati su Mac

EaseUS Data Recovery Wizard è un software piuttosto utile per recuperare i file persi o cancellati su Mac.

EaseUS Data Recovery Wizard è un software che ci permette di recuperare file cancellati o formattati su Mac. Il programma può essere utilizzato per ripristinare diversi tipi di file come foto, video, musica, email, documenti e archivi. Al momento sono supportati oltri 200 tipi di file.

Questo software si caratterizza quindi per la rapidità e l’intuitività, oltre che per la possibilità di essere sfruttabile sia su Mac che su Windows.

Sostanzialmente, basterà avviarlo e far partire una delle due modalità di scansione disponibili per poter iniziare a visualizzare i file da poter recuperare.

L’anteprima è solida e comoda e ci permette quindi di avere un rapido accesso ai contenuti da poter utilizzare. Il recupero poi avviene in modo abbastanza rapido e affidabile.

Data Recovery Wizard si compone di due modalità di recupero differenti:

  • Scansione rapida – Il software di recupero dati inizia una scansione su dispositivo e cercare i dati cancellati o persi
  • Scansione approfondita Dopo la scansione rapida, inizia subito la scansione approfondita. Il software ricerca i file persi in profondità e trova i file formattati, inaccessibili o nascosti.

Tutto sommato ci siamo trovati bene ma potete leggere le nostre considerazioni relative a questo software di recupero dati su TEEECH.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Software Mac